Cento borse di cotone per aiutare la mensa solidale di Feltre

Cento borse di cotone per aiutare la mensa solidale di Feltre

 

Tante piccole azioni per cambiare il mondo. Dopo i pranzi solidali per il fundraising e la campagna natalizia di foodraising, i ragazzi del progetto “Community change makers” (promosso dal Comitato d’intesa/Csv Belluno e finanziato da Agenzia nazionale per i giovani grazie al programma European Solidarity Corps) ne hanno inventata un’altra per sensibilizzare contro l’utilizzo della plastica e lo spreco alimentare.

Protagoniste, questa volta, un centinaio di “borse solidali”, ideate dai giovani volontari, il cui ricavato della vendita andrà a sostenere le attività della mensa “Il pane quotidiano” di Feltre. Borse di cotone, personalizzate con il logo del progetto e pensate per sostituire i sacchetti per la spesa monouso. Un gadget non soltanto sostenibile, ma anche solidale. Le borse sono ad offerta libera; si consiglia, tuttavia, di contribuire con un minimo di 5 euro. È possibile riservare una o più borse inviando un’email all’indirizzo europa@csvbelluno.it.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto