#Noicisiamo fa tappa a Pedavena: due giorni di radio e promozione territoriale

#Noicisiamo fa tappa a Pedavena: due giorni di radio e promozione territoriale

Tappa a Pedavena: musica a tutta birra. Sbarca nel piazzale della storica birreria la seconda tappa di #Noicisiamo il tour radiofonico itinerante del gruppo Shera Holding. Oggi e domani (13 e 14 giugno) Radio Company, Radio Padova e Radio Wow saranno in diretta con lo studio mobile. Tre le dirette live in programma. Si inizia questa sera dalle 22 a mezzanotte sulla giovanissima Radio Wow; si prosegue domani mattina dalle 10 a mezzogiorno su Radio Padova, per arrivare alla diretta su Radio Company dalle 15 alle 18. 

Gli speakers delle tre radio in collegamento live daranno voce a racconti e progetti attraverso le testimonianze di amministratori, imprenditori e di tutti coloro che si dedicano alle iniziative nel cuore della Valbelluna. Lunga la lista degli ospiti: dai sindaci di Pedavena e Feltre a Ivan Piol (presidente Sportful Dolomiti Race); dal Consorzio Dolomiti Prealpi alla Dmo Dolomiti, passando per tutte le realtà che animano il territorio. L’idea del gruppo Sphera è quella di portare la radio direttamente nelle case e nei luoghi turistici del Veneto. Tra una canzone e un’altra, verrà data voce a un territorio e ad un’economia messi alla prova dal lockdown, ma pronti a ripartire.

«I nostri territori stanno reagendo con dignità e forza al post Covid – ha raccontato al microfono di Radio Company domenica scorsa  l’assessore al turismo della Regione del Veneto, Federico Caner -. 

Con #Noicisiamo la radio svolge un prezioso servizio pubblico e garantisce, seppur a distanza e senza rischi, un’aggregazione sociale e umana di cui avvertiamo un fortissimo bisogno».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto