Usato gratuito: il mercatino sostenibile e solidale per chi è in difficoltà

Usato gratuito: il mercatino sostenibile e solidale per chi è in difficoltà

Mercatino sì, ma senza soldi. Gratis et amore dei. Chi vuole e ha necessità, può prendere vestiario, biancheria, liberi, giocattoli e molto altro. È la proposta dell’associazione “Spazio amico noi ci siamo”: un mercatino dell’usato gratuito.

Oggi (sabato 27 giugno) per tutta la giornata sarà possibile girare per le bancarelle e trovare qualcosa di utile da portarsi a casa. Un modo per agevolare le persone in difficoltà e dare una mano alle famiglie, specialmente a quelle numerose. Ma anche un sistema sostenibile di riciclo e riutilizzo delle cose. 

Il mercatino andrà in scena dalle 10 alle 18 nel piazzale del Centro “Mi a ti – ti a mi”, a Cesa di Limana (in via degli Alpini, a due passi dallo stabilimento Costan). Saranno a disposizione di tutti oggetti di vario genere, dai casalinghi agli utensili, dalla biancheria per la casa ai libri. Tutto in ottimo stato, perfettamente riutilizzabile. In caso di maltempo, il mercatino sarà rinviato a sabato 4 luglio.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto