Squadre ecologiche e leva civica: estate impegnata per giovani volenterosi

Squadre ecologiche e leva civica: estate impegnata per giovani volenterosi

“Anche quest’anno vi vogliamo fuori”. Fuori casa, nelle strade, nei centri estivi… a dare una mano alla comunità. È l’appello del Comune di Limana, che ripropone le squadre ecologiche e la leva civica. E chiama a raccolta 26 ragazzi per dare un piccolo contributo alla vita quotidiana della collettività.

Due le possibilità offerte per rendersi utili. Le squadre ecologiche, riservati a ragazzi tra i 14 e i 18 anni, che agiranno in supporto alle attività di pulizia e cura del territorio (20 posti disponibili). E poi la leva civica per l’animazione nei centri estivi (6 posti per i ragazzi dai 18 ai 29 anni, suddivisi in tre turni dal 6 luglio al 14 agosto).

Chi è interessato, non deve far altro che presentare domanda, entro venerdì 26 giugno, e partecipare alla riunione di coordinamento preliminare fissata per martedì 30 giugno (dalle 9 alle 11 in municipio). Per i 26 ragazzi che saranno selezionai, c’è anche un piccolo contributo economico: 40 euro a settimana, per due settimane di attività.

Informazioni all’Ufficio Servizi Sociali (0437 970111) e moduli sul sito istituzionale www.comune.limana.bl.it.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto