Una trentina di eventi in un calendario unico: l’estate della Pro Loco Tiziano

Una trentina di eventi in un calendario unico: l’estate della Pro Loco Tiziano

Tutta l’estate in un calendario unico. Eventi, cultura, mercatini, sport, gastronomia. C’è solo l’imbarazzo della scelta nel carnet preparato dalla Pro Loco Tiziano Pieve di Cadore. Un agile libretto che mette insieme tutto quello che si può fare da luglio a fine ottobre. Perché – come recita la pubblicazione – «a Pieve sono proprio tante le cose da vedere, da visitare, da fotografare. Dalla casa di Tiziano alla Pala tizianesca, dal palazzo della Magnifica al museo dell’occhiale, senza dimenticare il Forte di Monte Ricco, l’antica chiesa di San Bartolomeo a Nebbiù… E molto altro».

Ma ci sono anche eventi. Il carnet raggruppa tutto quello che viene organizzato a Pieve. A luglio, ad esempio, sono in calendario la festa alpina a Damos (il 5), la rassegna delle “Montagne del Cai” (il 10), il torneo di calcio delle frazioni a Sottocastello (11 e 12) e il mercatino creativo di “Dolomiti Expo” (sempre 11 e 12). Ma gli eventi vanno anche oltre e arrivano fino all’anniversario della dedizione del Cadore alla Serenissima, in programma per fine mese. Ad agosto ci sarà anche la sagra di Nebbiù, a settembre lo street food e a ottobre la settimana della salute. In mezzo, ampia offerta di iniziative e attività. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto