Donazione all’ospedale di Pieve: Gioventù Nazionale al fianco dei sanitari

Donazione all’ospedale di Pieve: Gioventù Nazionale al fianco dei sanitari

 

Un sostegno ai sanitari della provincia di Belluno. Concreto, tangibile, ricco di gratitudine: lo hanno ideato e realizzato il presidente della Federazione provinciale di Gioventù Nazionale, Ludovico Tabacchi, e la presidente del Circolo Città di Belluno, Monica Mazzoccoli. 

Sostegno che si concretizza nella donazione dei dpi (dispositivi di protezione individuale) al reparto Obi Pre-Covid di Pieve di Cadore. E nella consegna al personale dell’ospedale civile Giovanni Paolo II: «Come da nostra tradizione patriottica, su iniziativa di Ludovico Tabacchi, abbiamo deciso di fare un colletta tra i tesserati del circolo cittadino di Belluno, quello pontalpino e i ragazzi di Gioventù Nazionale, in modo da poter acquistare i presidi necessari all’incolumità del personale medico, infermieristico e socio-sanitario del nosocomio», afferma Monica Mazzoccoli. 

«Come dichiarato in fase di insediamento, Gioventù Nazionale Belluno ha e avrà sempre a cuore il proprio territorio – prosegue Tabacchi -. Di conseguenza, ci siamo attivati per aiutare i nostri concittadini, in prima linea contro il virus. E abbiamo donato questi preziosi materiali, necessari al personale del reparto per proteggersi dal Covid». 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto