“Passi di pace” lungo un “cammino disarmante”: oggi il via

“Passi di pace” lungo un “cammino disarmante”: oggi il via

 

Sarà un “calendario interdiocesano per la pace”, scandito da “un cammino disarmante”. E all’interno dell’iniziativa “Passi di pace”: in prima fila, la diocesi di Belluno-Feltre, con altre diocesi del Nordest.

Oltre alle Chiese locali, l’elenco dei soggetti organizzatori si apre a ventaglio, dall’Azione cattolica agli Scout passando per le Acli, il Movimento dei Focolari, l’associazione Comunità Giovanni XXIII, Sant’Egidio. Tutti insieme per celebrare la Giornata mondiale della pace. 

Cancellate dalle agende tutte le veglie e le marce a causa della pandemia, gli organizzatori non si sono persi d’animo e si sono rivolti ai social network. In questo senso, sarà online la pagina Facebook sulla quale verranno trasmesse in diretta le celebrazioni e le iniziative.

Si parte oggi con il passo dal titolo “Unire”: diretta alle ore 16.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto