Un video da cliccare e da votare: le sincronette bellunesi non si fermano

Un video da cliccare e da votare: le sincronette bellunesi non si fermano

 

Il Covid non ferma le Water Butterflies. 

Malgrado l’emergenza sanitaria, le sincronette della Sportivamente Belluno sono riuscite a partecipare alla prima gara nazionale online, organizzata dalla Uisp: “Ciak si nuota”.

Si tratta di una nuova tipologia di gara, in cui ogni società potrà partecipare con tutte le atlete girando un video a tema. Gli stessi filmati potranno essere girati in acqua, a secco e in modalità online. In questo senso, le atlete bellunesi hanno dovuto adeguarsi all’ultima modalità, alla luce dell’impossibilità di allenarsi in piscina. 

Il titolo del video sarà “Natale insieme”, mentre i filmati verranno giudicati da una giuria tecnica nazionale e da una giuria popolare.

«L’obiettivo – spiegano dalla Sportivamente Belluno – è quello di mantenere la squadra unita malgrado le distanze fisiche imposte dai Dpcm. Ogni atleta, infatti, ha girato un video nella propria abitazione. E a quel punto è stato montato un collage con tutte le immagini inviate». 

Per visualizzare e votare il video delle Water Butterflies, è necessario accedere a link (http://188.166.43.96/live/lista-eventi-online-sincro/) cliccare su Sportivamente Belluno, quindi su “vota”. Poi va inserito l’indirizzo mail e, successivamente, altro click su “ricevi codice”. Infine, arriverà una password da inserire nell’apposito campo. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto