Il Lions Club riparte: «Particolare attenzione ai problemi causati dal Covid»

Il Lions Club riparte: «Particolare attenzione ai problemi causati dal Covid»

 

Conferme e novità: il Lions Club di Belluno sta lavorando all’avvio del nuovo anno. Il via ufficiale? Domenica 20 settembre.

«In questi ultimi mesi – afferma il presidente Giosaffatte Panella – la pandemia Covid-19 ha modificato le abitudini di vita e, anche se la fase emergenziale parrebbe in risoluzione, la convivenza con il virus durerà ancora a lungo. Almeno fino a quando non sarà disponibile un vaccino efficace e distribuito adeguatamente. Tutto ciò avrà delle conseguenze anche sulle attività e i service del Club».

Di conseguenza, anche i Service rivolti al servizio della comunità si dovranno adattare alle nuove norme: come il “Poster per la Pace” e quello riguardante le case di riposo di Cavarzano e di Longarone, oltre al sostegno al Centro di recupero di Landris. Nel frattempo, sono confermati gli interventi che riguardano la farmacia solidale e l’autismo.

La novità di quest’anno, invece, riguarda il service “Post Covid”, rivolto alle problematiche causate dall’onda lunga dell’emergenza pandemica. Il Club non trascurerà nemmeno i temi ambientalistici. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto