Artigianato e agricoltura a km 0: weekend di mostra mercato sul Colle

Artigianato e agricoltura a km 0: weekend di mostra mercato sul Colle

Doppia A: artigianato e agricoltura. Saranno questi i pilastri della Mostra mercato del Nevegal, targata Pro loco Pieve Castionese. Una manifestazione diventata tradizionale nel corso degli anni e pronta a sbarcare ancora una volta sul Piazzale, per riempire un intero fine settimana.

“La terra, le mani, l’uomo” è il titolo dell’evento. E il nome dice tutto. Gli stand che prenderanno posto in Nevegal offriranno il meglio del chilometro zero. Quindi, frutti della terra e prodotti dell’artigianato locale. Ci saranno le aziende agricole del territorio, con quello che i campi producono in questo periodo dell’anno. Ci saranno artigiani e hobbisti con le loro opere. 

Gli espositori saranno attivi dalle 9 alle 19 di domani (sabato 22 agosto), e replicheranno domenica. Il Nevegal si concederà così un’altro weekend attrattivo, a conferma che la località è tutto fuorché morta. Anche con gli impianti fermi e la seggiovia con un piede nella fossa. Tra l’altro, non sarà l’ultimo weekend. Perché sabato 29 c’è un doppio appuntamento: l’inaugurazione del balcone panoramico sulle Dolomiti Unesco, e il giro dei “cicheti in cresta”.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto