Sagra nonostante tutto: Cusighe mette in calendario l’edizione 24 e mezzo

Sagra nonostante tutto: Cusighe mette in calendario l’edizione 24 e mezzo

 

Sagra anti-Covid: Cusighe ce la fa. I volontari che da anni mettono in piedi cucina, musica e tutta la festa sono riusciti a gettare il cuore oltre l’ostacolo. E ad agosto celebreranno l’edizione numero 24 e mezzo. Sì, la sagra di Cusighe è dimezzata rispetto al solito, ma non è stato possibile fare altrimenti. Vorrà dire che l’anno prossimo ci sarà un’edizione e mezza, con più festa per recuperare il terreno perduto.

«Grazie all’impegno di tutto il gruppo Nsa – New Stella Alpina – anche quest’anno siamo riusciti a organizzare la nostra festa – fanno sapere gli organizzatori -. Vi aspettiamo domenica 2 agosto al campo sportivo di Cusighe per il pranzo (solo su prenotazione) e dalle 17 si balla con l’ aperitivo con dj Gabriele Gentile».

Il menù prevede spiedo gigante, con possibilità di asporto. Per prenotare la propria razione basta mandare un messaggio al 3476997600, indicando cognome e numero di persone. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto