Belluno

 

«Intendo porre una particolare attenzione alla scuola per favorire nuove opportunità e rimuovere ostacoli nell’accesso all’istruzione. Mi auguro che in questo “tempo di disorientamento” il Club si metta ancor più al servizio della comunità, orientandone le scelte grazie ai saperi dei professionisti che ne fanno parte». Sono le parole di Maria Chiara Santin: le prime pronunciate da nuova presidente del Rotary Club Belluno.

Santin succede a Felice Gaiardo: «Il mio pensiero va ai numerosi service che sono stati avviati in questa annata - afferma proprio Gaiardo - e che tanta soddisfazione hanno dato al nostro Club, così come quelli già avviati nelle annate precedenti e in fase di svolgimento. La mole di lavoro prodotta è merito di un gruppo di persone che, oltre a condividere un importante spirito di amicizia, si è impegnato in attività non sempre compatibili con quelle lavorative».

Lo stesso gruppo ora è pronto a sostenere pure la neo presidente: «Conto sull’agire delle Commissioni e sul sostegno e la guida del Consiglio - ha evidenziato Santin -; sono consapevole del grande valore del nostro Club e degli importanti risultati raggiunti nell’anno di Felice, e da Felice. E so che prima di tutto devo impegnarmi per capitalizzarli».

 

niq multimedia s.r.l.s.

Via degli Agricoltori, 11
32100 BELLUNO

Codice Fiscale e Partita IVA: 01233140258

Testata registrata al Tribunale di Belluno n.4/2019