Maria Chiara Santin è la nuova presidente del Rotary Club Belluno

Maria Chiara Santin è la nuova presidente del Rotary Club Belluno

 

«Intendo porre una particolare attenzione alla scuola per favorire nuove opportunità e rimuovere ostacoli nell’accesso all’istruzione. Mi auguro che in questo “tempo di disorientamento” il Club si metta ancor più al servizio della comunità, orientandone le scelte grazie ai saperi dei professionisti che ne fanno parte». Sono le parole di Maria Chiara Santin: le prime pronunciate da nuova presidente del Rotary Club Belluno.

Santin succede a Felice Gaiardo: «Il mio pensiero va ai numerosi service che sono stati avviati in questa annata – afferma proprio Gaiardo – e che tanta soddisfazione hanno dato al nostro Club, così come quelli già avviati nelle annate precedenti e in fase di svolgimento. La mole di lavoro prodotta è merito di un gruppo di persone che, oltre a condividere un importante spirito di amicizia, si è impegnato in attività non sempre compatibili con quelle lavorative».

Lo stesso gruppo ora è pronto a sostenere pure la neo presidente: «Conto sull’agire delle Commissioni e sul sostegno e la guida del Consiglio – ha evidenziato Santin -; sono consapevole del grande valore del nostro Club e degli importanti risultati raggiunti nell’anno di Felice, e da Felice. E so che prima di tutto devo impegnarmi per capitalizzarli».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto