Sold out le visite guidate a Belluno: si pensa già alle prossime date

Sold out le visite guidate a Belluno: si pensa già alle prossime date

Belluno piace. Tanto. Tantissimo. E non solo ai turisti. Piace anche ai bellunesi che vogliono scoprire aspetti nascosti e aneddoti poco noti della loro città. Ne sa qualcosa la guida turistica Marta Azzalini, che ha intrattenuto migliaia di persone durante il lockdown, con racconti entusiasmanti alla scoperta (via Facebook) del centro storico. E che adesso ha messo in calendario tre passeggiate tra vie e piazze per ammirare qualche particolare di Belluno. La prima è in programma per oggi, alla ricerca delle chiese scomparse. Seconda tappa sabato 11, in visita a quel che resta di castelli, mura e torri. Ultima tappa sabato 18, per un giro tra le fontane del centro.

Ebbene, tutte le visite sono sold out: bruciate in pochissimi giorni. E le richieste piovono come un temporale di luglio. Ma Marta Azzalini ha già in mente un nuovo tour cittadino. E lo proporrà a breve. Evidentemente Belluno piace.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto