Un prosecco da campioni: Marzio Bruseghin al Bar San Martino

Un prosecco da campioni: Marzio Bruseghin al Bar San Martino

Quando il prosecco biologico sale in sella si chiama Amets. Questa l’etichetta di Marzio Bruseghin. Anzi, il sogno. Perché “amets” in basco significo proprio questo: il sogno.

Il ciclista originario di Fregona (Treviso) ha appeso la bici al chiodo e si è dato all’agricoltura. Prima con gli asini, poi anche con i vigneti. E da un po’ di tempo a questa parte produce prosecco biologico su una superficie di 6 ettari. Bollicine e colore paglierino che saranno degustabili anche a Belluno. Questa sera (giovedì 25 giugno).

Non un giro a tappe, ma un giro di bianchi sì. Con arrivo in Piazza Castello, precisamente al bar San Martino. Stasera, dalle 19.30 in poi, sarà possibile degustare il sogno in compagnia del campione. Al bancone ci sarà proprio lui, Marzio Bruseghin.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto