Musica e socialità: i Giovedì di sera come antidoto al Covid

Musica e socialità: i Giovedì di sera come antidoto al Covid

Domani si comincia: su il sipario sui “Giovedì di sera”, che da oltre un decennio animano l’estate bellunese. Quest’anno l’appuntamento targato Consorzio Centro Storico rappresenta l’avvio della ripartenza dopo il lockdown: se il meteo darà una mano, le vie e le piazze potranno davvero trasformarsi nel salotto buono della città, per un aperitivo, quattro chiacchiere e un po’ di musica. 

L’iniziativa comincia domani sera (giovedì 25 giugno) e andrà avanti fino a ridosso del Ferragosto; l’ultima tappa della Belluno bella di notte è giovedì 13 agosto. Per il grand opening di domani ci saranno diverse proposte musicali: i BiFunk Brass Band itineranti per le vie del centro; i Black Dream al duomo, Stefano Vendramini al Mazzini, e Tette live all’Insolita storia, oltre a dj Dino&Luca al Deon e al dj set dell’Astor. Parte culturale? Certo: mostra di sci storici sotto il portico di Palazzo Minerva.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto