Tavolini e panchine da materiali di recupero: Nevegallika arreda il Colle

Tavolini e panchine da materiali di recupero: Nevegallika arreda il Colle

Lo avevano detto e segnalato: mancano panchine lungo i sentieri, e cestini. Oltre alla segnalazione, però, Nevegallika è andata oltre. Ha costruito materialmente panchine e cestini. E adesso li mette a disposizione dell’amministrazione comunale perché li adoperi sul Colle. Prima della stagione estiva, ovviamente. Anzi, i volontari dell’associazione sportiva e ricreativa fanno di più: si mettono a disposizione per installare il “mobilio” da sentiero.

«Durante la quarantena abbiamo prodotto un bel numero di panchine, cestini e tavolini, tutto con materiale di recupero – spiega Paolo Garaboni, di Nevegallika -. Abbiamo utilizzato vecchi bancali e bobine in legno per cavi elettrici. L’idea sarebbe quella di destinarli al Colle, per essere utilizzati in Faverghera lungo la pista di fondo esistente da chi nei prossimi mesi deciderà di frequentare i sentieri e vorrà sedersi ad ammirare i paesaggi, riposarsi e ristorarsi in comodità.

Se il Comune o chi di competenza vorrà utilizzarli, sono a disposizione per  l’installazione da parte dei volontari».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto