La veglia di Pentecoste non rinuncia all’appuntamento: sarà in streaming

La veglia di Pentecoste non rinuncia all’appuntamento: sarà in streaming

Pentecoste in streaming. Del resto, lo Spirito Santo sa arrivare dovunque. E in tempi di Covid non può fare diversamente. Ecco perché la Chiesa di Belluno Feltre organizza online la tradizionale veglia pentecostale: per rispettare le misure della “fase 2”, senza rinunciare a uno degli appuntamenti più attesi, soprattutto dai giovani.

La Diocesi propone “Il Tempo di uno Sguardo”, un momento di riflessione e preghiera per giovani (16-30 anni). Quando? Sabato 30 maggio, dalle 20.30. La veglia sarà scandita in due momenti distinti. Prima una video conferenza di confronto. Poi alle 21.30, un momento celebrativo presieduto dal Vescovo e in diretta attraverso i canali social e internet.

«Lo Spirito soffia dove vuole – si sa – e fa di tutti un cuore solo attraverso il dono di uno sguardo nuovo – spiegano dalla Diocesi -. vogliamo credere che, per questa volta, la sua azione passerà anche per il cavo di rete».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto