Quattro macchine da caffè alla Protezione civile: «Un segno di vicinanza»

Quattro macchine da caffè alla Protezione civile: «Un segno di vicinanza»

 

Un dono dall’aroma intenso: è quello che la Provincia di Belluno ha ricevuto dalla Procaffè. In questa fase di emergenza, infatti, il pensiero della storica azienda si è posato sulle squadre di Protezione civile provinciali e sulla colonna mobile, a cui sono andate in regalo quattro macchine da caffè. 

«Ringrazio l’azienda storica che, lo scorso anno, ha celebrato il secolo di attività – sono le parole del presidente della Provincia, Roberto Padrin -. La proiezione internazionale di questa impresa non cancella il legame profondo con il territorio, anzi, lo rafforza in un momento così difficile. Riceviamo con grande riconoscenza questo dono». 

Il pacco regalo consegnato stamattina contiene quattro macchine semiprofessionali, con cialde, bicchierini, bustine di zucchero e l’occorrente per riempire migliaia di tazzine. «Si tratta di macchine in grado di fare tutto quello che fanno le macchine del bar – spiega Claudio Casanova, area manager Belluno della Procaffè -. L’unica differenza è che non sono collegate alla rete idrica, bensì a un piccolo serbatoio. Questo le rende mobili e quindi perfettamente adatte alle esigenze della Protezione civile, sempre in prima linea. Vogliamo dimostrare vicinanza a chi si sta adoperando in giornate difficili: lo facciamo come possiamo, con una tazzina di buon caffè».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto