Castion piange Eliseo Magrin: se ne va il fondatore del Gruppo Folk Nevegal

Castion piange Eliseo Magrin: se ne va il fondatore del Gruppo Folk Nevegal

Il Castionese è un po’ più solo: da oggi è senza una presenza silenziosa e gentile. Se n’è andato Eliseo Magrin, animatore di tante feste paesane e storico fondatore del Gruppo Folk Nevegal.

Sono proprio i suoi compagni folk a ricordarlo con affetto.

«Ci hai lasciati questa mattina, poco prima dei rintocchi di mezzogiorno – scrivono sui profili social del Gruppo -. Sei stato un grande uomo: marito, padre, nonno, fratello, zio, amico, fondatore del nostro gruppo. Da quel lontano 1963 non hai mai fatto mancare il tuo sostegno e la tua presenza; anche quando i momenti di fatica avrebbero potuto arrestarti, tu non ti sei mai fermato. Sempre una parola gentile, un sorriso spontaneo per tutti, grandi e piccoli che incontravi sul tuo cammino. Per te stare insieme era sempre una gioia. Ci hai incoraggiato a non mollare, a tenere duro in forza di un sentimento e di una passione che custodivi dentro di te. Buon viaggio Eliseo. Grazie per averci accompagnato fin qui: te ne siamo grati, firmato “I to boce”».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto