Sfida a vasi di fiori: la Pro loco lancia il concorso per abbellire il paese

Sfida a vasi di fiori: la Pro loco lancia il concorso per abbellire il paese

Mettete dei fiori nei vostri balconi. Ma anche alle finestre, ai poggioli, davanti casa… L’obiettivo è valorizzare il paese, renderlo più bello per i turisti, ma anche per i residenti. E allora, ecco la “battaglia” all’ultimo petalo. La organizza la Pro loco e il titolo dice tutto: “Vodo in fiore”. Si tratta di un concorso in piena regola. Vince chi cura i fiori più belli. 

«Per valorizzare e abbellire le abitazioni, le strade, i vicoli, le borgate e rendere sempre più accogliente e colorato il paese, organizziamo questo concorso, che vuole essere anche di invito per i turisti – fanno sapere dalla Pro loco di Vodo -. I fiori si possono mettere tutto l’anno, ma è in particolare durante il periodo estivo che abbiamo l’occasione di far conoscere Vodo, il suo centro storico, le frazioni, le chiese e la sua storia».

Chi intende partecipare alla gara dei fiori può contattare direttamente gli organizzatori (telefono 0435 366199; mail info@prolocovodo.it).

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto