“Una valigia di storie” accompagna l’estate dei più piccoli

“Una valigia di storie” accompagna l’estate dei più piccoli

Storie fantastiche e dove trovarle. Nel prato, all’ombra di un salice. È la proposta della biblioteca civica di Sospirolo: letture per i più piccoli, tutti i sabati di giugno e luglio. A partire da oggi (sabato 20 giugno).

Il progetto “Una valigia di storie” alza il sipario stamattina. E andrà avanti per un mese abbondante, sempre alle 10.30, sempre per bambini da 4 a 8 anni. Ogni volta con una storia nuova, un racconto d’avventura, un’esplorazione, una narrazione avvincente. 

Il programma prevede il ritrovo in piazza Segato e poi l’esplorazione del prato della sede Ana di Sospirolo, alla ricerca di un posticino dove sedersi. A quel punto, è già ora di mettersi in ascolto e lasciarsi trasportare dal racconto. Cosa portarsi da casa? Una mascherina, immancabile. E magari anche un cuscino, per stare più comodi. Chi vuole, può portare un libro che è stato importante durante la quarantena (informazioni e prenotazioni – obbligatorie – allo 0437 844508, mail biblioteca@comune.sospirolo.bl.it).

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto