Sport, cultura, panorami: in Marmolada si apre la stagione invernale

Sport, cultura, panorami: in Marmolada si apre la stagione invernale

 

Tutto è pronto per la stagione invernale della Marmolada: sabato 5 dicembre, infatti, riaprirà la funivia “Move to the top”, che da Malga Ciapèla conduce ai 3.265 metri di Punta Rocca. Sci, cultura e panorami mozzafiato sulla Regina delle Dolomiti per vivere una stagione in piena sicurezza che garantisce divertimento e relax nel massimo rispetto delle normative, evitando code e assembramenti tra impianti e strutture. 

Covid permettendo, gli appassionati della montagna si apprestano a riabbracciare la pista più lunga del Dolomiti Superski, il circuito del Sellaronda e l’area sciistica del Padon che quest’anno può contare su un secondo skilift. Non mancherà, inoltre, una proposta culturale capace di attrarre pure chi non scia: il Museo Grande Guerra Marmolada. E l’unico punto in cui poter osservare tutti i 9 sistemi delle Dolomiti: la terrazza panoramica di Punta Rocca.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto