Tradizioni e cultura nell’obiettivo: al via il concorso fotografico della valle del Biois

Tradizioni e cultura nell’obiettivo: al via il concorso fotografico della valle del Biois

A caccia dello scatto più caratteristico. Non necessariamente il più bello. Perché il tema è “tradizione e cultura in val del Biois”. I fotografi sono avvisati: hanno tempo fino al 20 settembre per catturare l’immagine più significativa e postarla. Funziona così il concorso fotografico targato Promo Falcade Dolomiti, in collaborazione con Gruppo Folk Val Biois e Union ladina, organizzato appositamente per “Se desmonteghea 2020”. Sì, perché le premiazioni saranno parte della manifestazione del ritorno dall’alpeggio, domenica 27 settembre. 

Il concorso vuole sensibilizzare la scoperta della tradizione e della cultura della valle del Biois, in modo da valorizzare l’identità del territorio. Le immagini dovranno rappresentare i colori, gli angoli, i vestiti, gli animali in modo da raccontare il meglio di Falcade e di tutta la valle circostante, con le sue numerose frazioni. 

Per partecipare, basta pubblicare la foto sul gruppo Facebook “Sei di Falcade se… – Official”, con gli hashtag ufficiali del concorso #concorsofalcadedolomiti2020 #falcade_dolomiti e il tag alla pagina @Falcade Dolomiti; stessa modalità per Instagram. In alternativa, la foto può essere inviata via mail a info@falcadedolomiti.it, indicando un titolo e il luogo dello scatto. Ogni partecipante potrà pubblicare o inviare un massimo di 3 fotografie.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto