A caccia dello scorcio più bello: è partito il concorso fotografico della Val Biois

A caccia dello scorcio più bello: è partito il concorso fotografico della Val Biois

Macchine fotografiche a portata di mano: è aperta la sfida a colpi di click. Vince chi riesce a immortalare lo scorcio più bello di Falcade e dintorni. Montagne e crode, certo. Ma anche angoli del paese, fontane, fiori… tutto fa brodo, anzi: tutto fa promozione. È questo lo scopo della Promo Falcade Dolomiti che ha lanciato il concorso insieme al gruppo Facebook “Sei di Falcade se”: sensibilizzare la scoperta di tutti i luoghi e di tutte le località della Val Biois, in modo da valorizzare l’identità del territorio, tramite gli scorci più suggestivi. 

Possono partecipare tutti gli amanti della fotografia che abbiano compiuto almeno 18 anni. «La partecipazione è gratuita, in modo che tutti si possano sentire parte di un grande progetto come testimonial di questa valle» spiegano gli organizzatori. Il tema? Le immagini dovranno rappresentare i colori, gli angoli, i paesaggi così da raccontare il meglio di Falcade e di tutta la valle del Biois, con le sue numerose frazioni. Ovviamente, dovranno essere foto recenti, inedite e devono essere scattate nel territorio della valle.

Ci sono tre modalità di partecipazione al concorso fotografico. La foto può essere pubblicata sul gruppo Facebook “Sei di Falcade se… – Official” e dovrà contenere gli hashtag ufficiali #concorsofalcadedolomiti2020 #falcade_dolomiti e il tag alla pagina @Falcade Dolomiti (è gradito un titolo, oltre al luogo dello scatto). Oppure, è possibile pubblicare la foto su Instagram, sempre con gli hashtag ufficiali. In alternativa, si può mandare lo scatto via mail all’indirizzo info@falcadedolomiti.it, indicando un titolo e il luogo dello scatto. Ogni partecipante potrà pubblicare o inviare un massimo di 4 fotografie (indifferentemente a colori o bianco e nero). Il concorso è già partito e si potranno inviare o postare foto fino a domenica 26 luglio. La giuria decreterà le immagini vincitrici il 2 agosto.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto