Torna Dolomiti Fantasy a Trichiana: l’ospite speciale è dj Osso di Rai Radio 2

Torna Dolomiti Fantasy a Trichiana: l’ospite speciale è dj Osso di Rai Radio 2

Dolomiti Fantasy scalda i motori per la terza edizione. Dopo lo stop dello scorso anno, l’evento a tema fantasy, nato nel 2017, torna al Parco Lotto di Trichiana con tante novità.

A cominciare dalla durata: tre giornate, una in più rispetto alle passate edizioni. E precisamente nel weekend dal 5 al 7 giugno 2020. La scelta è finalizzata a offrire un programma più ampio di spettacoli sul palco, ma non solo. «Di anno in anno abbiamo sempre cercato di migliorarci e di offrire qualcosa in più a chi viene a trovarci al Parco Lotto – afferma Giulia Da Ros, residente dell’Associazione Castle of Fantasy -. Anche stavolta ci stiamo impegnando in questo senso: avremo più spazio per gli espositori, più workshop e laboratori, nonché gli immancabili tornei di videogame e la gara cosplay». 

Non mancherà, inoltre, l’area dedicata ai più piccoli, con tante  attività. E pure il programma dell’area palco riserverà grandi sorprese. La prima è relativa all’ospite che avrà l’onore di aprire la manifestazione: direttamente da Rai Radio 2, il mitico Dj Osso, pronto a far ballare e divertire con i suoi celebri mash-up.

A Castle of Fantasy si lavora ancora per definire il dettaglio delle altre giornate con altri grandi ospiti: «Siamo felici di poter iniziare a rivelare al nostro pubblico quello a cui stiamo lavorando da mesi. All’esterno magari non si vede, ma c’è molto lavoro dietro a eventi culturali di questo calibro, a maggior ragione se è tutto volontariato, come nel nostro caso – conclude Da Ros -. Stiamo lavorando per portare ulteriori ospiti importanti per quanto riguarda il programma degli spettacoli sul palco e a delle importanti collaborazioni per i workshop e l’area dei games e non vediamo l’ora di potervi svelare tutto a tempo debito». 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto