Maltempo canaglia: salta l’appuntamento in versione ridotta di Mele a Mel

Maltempo canaglia: salta l’appuntamento in versione ridotta di Mele a Mel

 

Prima il Covid, poi il maltempo. Salta Mele a Mel. O meglio, la mostra mercato dei prodotti agricoli che era rimasta in programma dopo l’annullamento di tutte le manifestazioni di contorno. Il team organizzatore aveva optato per una data unica – domenica 11 ottobre – con gli stand dei prodotti agricoli della Sinistra Piave e con l’apertura dei cortili e dei palazzi, abitudine culturale della rassegna agricola di Mel. Tutto vano: piove sul bagnato. Ed è proprio il caso di dirlo. Perché a causa delle avverse previsioni meteo, salta anche “Sapori del borgo”. 

«Ringrazio comunque gli organizzatori per l’impegno profuso e per il lavoro svolto – il commento dell’assessore di Borgo Valbelluna, Simone Deola -. Purtroppo le previsioni meteo non sono buone e questa decisione è stata inevitabile. La speranza è da un lato di riproporre “Sapori del borgo” come un mercato agricolo in più appuntamenti nel corso dell’anno, e dall’altro lato di poter ripresentare Mele a Mel 2021 nella forma tradizionale a ottobre del prossimo anno». 

 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto