Lentiai riparte dal cinema: cinque film all’aperto fino a fine agosto

Lentiai riparte dal cinema: cinque film all’aperto fino a fine agosto

Cinque serate, cinque grandi film. All’aperto, sotto le stelle. Offrono Pro loco Lentiai e Auser, per un mese di agosto caratterizzato dal cinema. La proposta rientra nella rassegna #ripartiamodaquiBVB e vuole essere un contributo alla ripartenza post-Covid. 

Il carnet cinematografico mette in calendario “La val che urla”, film di recente uscita girato anche in provincia di Belluno, per la regia di Lucia Zanettin. Sarà proprio questa la pellicola di apertura, domani (venerdì 7 agosto), con inizio alle 21 al centro polifunzionale di via Galilei a Lentiai. Poi, venerdì 14 (stesso posto, stessa ora) ci sarà “Il vento fa il suo giro” di Giorgio Diritti, e domenica 16 “La montagna di Ilio”.

La rassegna continua venerdì 21 con “Affittasi vita” di Stefano Usardi, per chiudersi domenica 30 agosto (stavolta alle 20.30 in piazza a Ronchena) con un film d’animazione per i più piccoli, “Trolls world tour”.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto