Gods of Mel batte il Covid: da stasera musica sulla pagina Facebook

Gods of Mel batte il Covid: da stasera musica sulla pagina Facebook

Concerto virtuale, solidarietà concreta. Gods of Mel non rinuncia alle buone tradizioni. E in barba al Covid va in scena lo stesso. A partire da questa sera. I concerti ci sono, la musica pure. Poco importa se non sono “dal vivo” nella location di Farra, perché le atmosfere del Gods non cambiano. Per il resto, è un arrivederci al 2021.

Il festival musicale artistico (con scopo benefico visto che all’evento è associata una raccolta fondi per la ricerca contro il cancro) sarà una continua diretta live dall’isola che non c’è, come dicono gli organizzatori. Dalla pagina Facebook, come dicono tutti quelli che seguiranno la manifestazione.

Stasera alle 21 ci saranno i Maci’s Mobile, oltre a un video live acustico di Davide De Faveri e Filippo Viel, realizzato su misura per la serata. Domani sera (stesso posto, stessa ora), «tocca all’argomento rock&rolla – spiegano i Gods of Mel -. Con gli ospiti spazieremo tra collaborazioni, musica bellunese e arte dell’acconciatura. A gasare la serata ci penserà un adrenalinico dj set».

Il festival proseguirà anche domenica pomeriggio, alle 15.30: spazio ai progetti solidali, a Nick Simcock di Radiobelluno, e al dj set electro swing. Non mancheranno altre fonti di divertimento, tra comicità, proiezioni e ospiti. Il tutto, sulla pagina Facebook Gods of Mel.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto