Notte romantica a Mel: cena, musica e racconti sotto le stelle

Notte romantica a Mel: cena, musica e racconti sotto le stelle

Ripartenza nel segno dell’amore: il post-Covid anima i Borghi più belli d’Italia. E Mel recita da protagonista.

Sabato 27 giugno le vie del centro storico (Bandiera Arancione del Touring Club e Borgo più bello d’Italia dal 2018) torneranno a vivere dopo i lunghi mesi del lockdown. Mel infatti aderisce per il primo anno alla manifestazione italiana “La Notte Romantica nei Borghi più belli d’Italia” promossa dall’associazione dei Borghi. È il primo di una serie di eventi che coinvolgeranno l’intero territorio di Borgo Valbelluna.

Momento clou dell’evento sarà la cena sotto le stelle nella barchessa del Palazzo delle Contesse con prodotti e vini tipici del territorio, frutto di una meravigliosa collaborazione tra amministrazione comunale, Pro Loco Zumellese, ristoranti e bar del centro storico, assieme alle aziende agricole locali. La cena per motivi organizzativi legati alle normative sanitarie attuali potrà ospitare solamente 25 coppie e dovrà essere prenotata entro e non oltre giovedì 25 giugno (telefonando al numero 389 2669696 oppure scrivendo a turismo.mel@borgovalbelluna.bl.it).

Durante la serata, anche alcuni momenti culturali: la rassegna di “Racconti Amorosi” a cura di Alberto Fornasati e le “Note al Tramonto” con il violino di Nathan Deutsch e il pianoforte di Sabina Canova. Imperdibili poi la passeggiata romantica sul belvedere di Corso XXXI ottobre e il selfie tra i vicoli e sotto gli archi della karera, senza dimenticarsi l’hashtag #BorgoRomantico2020.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto