Ragazzi-animatori: riparte Summer Job per un’estate attiva

Ragazzi-animatori: riparte Summer Job per un’estate attiva

Estate attiva: il Comune conta sui giovanissimi. E offre loro la possibilità di rendersi utili. Torna anche quest’anno il SummerJob, servizio di volontariato per i ragazzi dai 15 ai 18 anni. Con una formula leggermente diversa rispetto al solito; perché il Covid ha cambiato un po’ i programmai. Anziché impegnare i partecipanti in attività di manutenzione e abbellimento del territorio, in ambito culturale e museale e nel settore sociale, quest’anno il SummerJob prevede l’inserimento dei volontari nel grande centro estivo di Borgo Valbelluna per coadiuvare gli animatori (del resto, il distanziamento sociale impone piccoli gruppi e quindi servono più persone a gestire le attività).

Si comincia il 22 giugno, per arrivare fino al 14 agosto. È possibile scegliere uno o più periodi di due settimane. Iscrizioni entro giovedì 18 giugno (informazioni e dettagli sul sito www.borgovalbelluna.bl.it). 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto