Giovani volenterosi cercansi: parte il progetto di attività estive

Giovani volenterosi cercansi: parte il progetto di attività estive

Chiamata alle armi: ambiente, cultura e sociale hanno bisogno di braccia forti e menti giovani. Soprattutto, di tanta voglia di fare del bene e dare una mano alla comunità. È il mantra di “Giovani per l’estate 2020”, progetto di volontariato lanciato dal Comune di Santa Giustina. 

Il volontario dal profilo ideale è il ragazzo (dai 14 ai 18 anni) volenteroso, pronto a muoversi negli ambiti proposti dal Comune. Ci sono 20 posti a disposizione, tra i lavori di manutenzione ambientale con la Protezione Civile (sfalci e simili), attività di animazione sociale presso la parrocchia e i centri estivi; e anche nella cultura, in biblioteca o per l’associazionismo locale. Ogni volontario dovrà dedicare alla comunità 40 ore, scegliendo l’ambito preferito.

Le domande dovranno arrivare entro il 15 giugno. Per informazioni e iscrizioni basta rivolgersi alla biblioteca civica durante gli orari di apertura (telefono 0437 858500).

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto