Oltre 80 premi per la lotteria dell’asilo. Estratti i biglietti vincenti

Oltre 80 premi per la lotteria dell’asilo. Estratti i biglietti vincenti

Un tablet e una bici elettrica per i più fortunati. Ma anche un pacchetto vacanza (per quando si potrà), un buono carburante e moltissimi altri premi. 84 in tutto. Perché la lotteria dell’asilo “Don Zanivani” di Polpet è davvero ricca, oltre che solidale: l’intero ricavato dell’iniziativa andrà a sostegno delle attività della scuola.

L’estrazione dei biglietti vincenti si è svolta ieri mercoledì (6 gennaio, come la Lotteria Italia). Erano presenti il legale rappresentante dell’asilo, una parte dell’amministrazione, la coordinatrice e un rappresentante del Comune di Ponte nelle Alpi. Sarà possibile ritirare i premi fino al 31 gennaio telefonando al 348-5567526 per prendere appuntamento per la consegna o, per i fortunati vincitori dell’asilo, accordandosi direttamente con la direzione della scuola materna.

«Un ringraziamento va a tutte le aziende e agli esercizi commerciali che hanno fornito i premi, alla Tipografia “Tiziano” che ha stampato i biglietti  gratuitamente e a tutti coloro che ci hanno sostenuto nella vendita dei biglietti, in un periodo così difficile per tutti – fanno sapere gli organizzatori -. Potete trovare i numeri vincenti anche sul sito dell’asilo: www.asilopolpet.it e nella nostra pagina Fb asilo di Polpet».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto