La famiglia del dottor Boito: «Grazie a chi gli ha fatto sentire affetto e calore»

La famiglia del dottor Boito: «Grazie a chi gli ha fatto sentire affetto e calore»

 

Riceviamo e volentieri pubblichiamo le parole di ringraziamento della famiglia Boito, dopo la scomparsa del dottor Giancarlo: storico medico di base a Ponte nelle Alpi 

 

Se n’è andato in silenzio e con discrezione il dr. Giancarlo Boito, com’era nel suo stile. 

Medico devoto ai suoi pazienti e sempre pronto ad aiutare chi avesse bisogno di un consiglio o di una parola di conforto, si è visto ricambiare questo affetto e supporto nel momento in cui si è ritrovato a essere lui il paziente.

Come nella lettera di ringraziamento scritta dopo l’annuncio del suo pensionamento, il dr. Boito era profondamente grato e commosso per tutto il sostegno e l’affetto dimostrato dai propri pazienti. 

Ma come ben saprà chi lo conosceva, Giancarlo era una persona tanto presente nelle vite degli altri quanto riservata nella sua, e tale ha voluto essere fino alla fine, scegliendo di congedarsi con una cerimonia privata, con solo i propri cari.

Per questo motivo, seppur immaginando che molti avrebbero voluto di salutare un’ultima volta il dr. Boito, abbiamo rispettato le sue volontà e darne comunicazione solo ad esequie avvenute. 

Come famiglia, ci teniamo a fare eco delle parole di Giancarlo e ringraziare di cuore ancora una volta tutti i pazienti e colleghi che lo hanno accompagnato in oltre 35 anni di carriera e tutti coloro che in questi giorni difficili hanno fatto sentire il proprio affetto e calore.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto