Sondaggio per la popolazione: «Pontalpini, abbiamo bisogno di voi»

Sondaggio per la popolazione: «Pontalpini, abbiamo bisogno di voi»

 

Un sondaggio rivolto alla popolazione: è l’ultima iniziativa promossa dal Comitato frazionale di Ponte nelle Alpi, in collaborazione con le altre frazioni del territorio. 

Ultima, ma solo in ordine di tempo. Perché il Comitato presieduto da Andrea De Nard è un vulcano di idee e attività. Un vulcano che neppure il Covid può spegnere. 

In questo senso, De Nard e soci si mettono a disposizione della comunità con uno scopo ben preciso: «Conoscere e scoprire cosa pensano le persone delle attività dei Comitati frazionali. Chiediamo un minuto di tempo per compilare il questionario che troverete cliccando su questo link: https://forms.gle/sx4kTV98ZtuA51jw7. E chiediamo inoltre di condividerlo tramite le vostre conoscenze, amici, parenti o chiunque abiti nel comune di Ponte nelle Alpi, Per noi è indispensabile l’opinione di chiunque, in modo da poter crescere e migliorare tutti insieme».

L’iniziativa è accompagnata da uno slogan: «Ponte nelle Alpi. Da noi, con voi, per tutti». Già, proprio tutti. Nessuno escluso. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto