Nuovo direttivo per il Comitato frazionale di Ponte: De Nard presidente

Nuovo direttivo per il Comitato frazionale di Ponte: De Nard presidente

 

Il Comitato frazionale di Ponte nelle Alpi si rinnova.

Nuovo, infatti, è il direttivo che coordinerà le attività per il prossimo biennio.

A guidare il gruppo sarà Andrea De Nard: classe 1992, riceve il testimone dal presidente uscente Tommaso Carlin. «È un onore ricoprire questo ruolo – spiega il neo presidente -. Anche se non è facile subentrare a Tommaso, che ha fatto uno splendido lavoro negli ultimi due anni ed è riuscito a trainare il gruppo». 

Al fianco di De Nard c’è la riconferma di Stefano Mares come vice presidente: «Un appoggio di esperienza e importanti doti gestionali che contribuiranno di sicuro alla crescita del comitato». Daniele Olivier, invece, assume la carica di segretario del comitato.

Gli altri membri del consiglio sono Vittorio Colussi, Davide Orano, Chiara Fioribello e Marco De Marco. L’obiettivo è comune: rilanciare eventi, iniziative e attività a Ponte nelle Alpi. In questo senso, il Consiglio frazionale conta sull’appoggio di tutti i cittadini per dare nuovo respiro al tessuto sociale. «C’è la volontà di ringiovanire e di dare freschezza ad alcune iniziative – conclude De Nard -; a Ponte si è un po’ perso il sentimento di legame al territorio e ci impegneremo per far sì che venga riscoperto. Ovviamente in collaborazione con l’amministrazione comunale e la Pro loco. Daremo il massimo». 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto