Libri e film a domicilio: anche la biblioteca civica di Ponte si attrezza

Libri e film a domicilio: anche la biblioteca civica di Ponte si attrezza

La lettura in quarantena non è un problema. A Ponte nelle Alpi infatti i libri arrivano direttamente a casa: li consegna la biblioteca civica. Il servizio comincerà nel cuore della settimana di Pasqua e andrà avanti per settimane, fino alla chiusura dell’emergenza sanitaria. 

Come funziona? Gli utenti possono prenotare i documenti (non solo libri, ma anche dvd, audiolibri e riviste). Basta telefonare in biblioteca (al numero 0437 99214) nei giorni di lunedì/mercoledì/giovedì dalle 9.30 alle 12.30, oppure inviare una email (all’indirizzo biblioteca@pna.bl.it). Si possono richiedere dieci documenti per volta, al massimo 4 dvd. Non è possibile richiedere in questa fase documenti di altre biblioteche. Libri, film e altri documenti verranno consegnati a domicilio in busta chiusa e nel rispetto delle prescrizioni contenute nei provvedimenti di contenimento dell’emergenza.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto