Un camper per le vaccinazioni: il dono di Confindustria all’Ulss

Un camper per le vaccinazioni: il dono di Confindustria all’Ulss

 

Confindustria Belluno Dolomiti ha donato il noleggio di un camper all’Ulss Dolomiti. Il mezzo viene utilizzato per portare i servizi vicino ai cittadini, in agilità e sicurezza. 

Il primo impiego? Nelle vaccinazioni: nei giorni scorsi, infatti, è stato testato ad Auronzo.

Il camper consente di portare i servizi nella vallate, riducendo lo spostamento e facendo risparmiare tempo ai cittadini. È quindi particolarmente utile in una provincia caratterizzata da bassa densità abitativa e lunghe distanze da percorrere per raggiungere i principali centri. 

In più, permette di gestire in maniera sicura le attese, secondo le norme Covid. E garantisce maggiore comfort agli operatori. «Stiamo testando l’operatività del camper per affinare il suo uso anche in vista della campagna vaccinale contro il Covid», spiega il direttore del Dipartimento, Sandro Cinquetti. 

«Ringrazio Confindustria per l’attenzione e la sensibilità che ha dimostrato durante l’emergenza sanitaria, sostenendo l’Azienda con diverse modalità», commenta il direttore generale Adriano Rasi Caldogno.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto