Il Consorzio Dolomiti guarda al futuro: Martina Gris è la nuova presidente

Il Consorzio Dolomiti guarda al futuro: Martina Gris è la nuova presidente

 

Nuova linfa al Consorzio Dolomiti, l’ente turistico che raggruppa soci privati, associazioni di categoria e Consorzi di Valle impegnai nel campo del turismo della provincia di Belluno. Dopo un breve periodo di inattività – conseguenza anche del periodo dovuto alla pandemia in corso – è stato completato oggi l’iter per la rinnovata operatività

Ai consiglieri in carica Ivano Tomasella, Michele De Toni, Renzo Minella, Silvano Dal Paos, Lionello Gorza, Gildo Trevisan, Sergio Pra, Luca Dal Poz, Roberta Alverà, Tiziana Munerin, Marco Mariani, Marzia Balestra, Giovanni Alverà, Giovanni Nobile, Sebastiano Costa sono stati nominati i nuovi consiglieri Isabella Pilo, Andrea Dal Farra e Andrea Ferrazzi. A presiedere il cda dell’ente sarà Martina Gris, già vicepresidente, votata all’unanimità dall’assemblea dei soci. 

La neoeletta presidente si dichiara soddisfatta del suo nuovo ruolo in seno all’ente turistico e pronta a sostenere le future sfide che attendono la provincia: «Ringrazio i soci per la fiducia, come pure i consiglieri che si sono dimostrati fin da subito collaborativi e pronti a iniziare insieme un nuovo cammino. Il Consorzio Dolomiti, che rappresenta molti operatori turistici, le associazioni di categoria e i consorzi di valle del Bellunese, si muoverà fin da subito per dare voce alle nuove esigenze del settore privato nelle sedi opportune, e a collaborare per lo sviluppo turistico provinciale. In primis, vanno ridefiniti e riallineati ruoli e competenze, in particolare in riferimento alla Dmo Dolomiti e ai Consorzi di Valle». 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto