Ospitalità dolomitica ai tempi del Covid: parte il corso per gli operatori

Ospitalità dolomitica ai tempi del Covid: parte il corso per gli operatori

 

Priorità fa rima con ospitalità. 

Decolla il corso organizzato dalla Fondazione Giovanni Angelini, insieme alla Fondazione Dolomiti Unesco. Corso che è rivolto agli addetti all’ospitalità: ovvero ai gestori di rifugi, alberghi, bed and breakfast, agriturismo con possibilità di pernottamento dell’area bellunese.

Le iscrizioni sono aperte e gli eventi si svolgeranno in modalità online il 3, 10 e 17 novembre a partire dalle 10. 

«Lo scopo dell’iniziativa – spiegano dalla Fondazione Angelini – è quello di stimolare gli operatori a trovare dei valori comuni legati al patrimonio mondiale Unesco. La comunicazione dei valori paesaggistici e culturali delle Dolomiti passa molto attraverso il lavoro degli addetti all’ospitalità: nelle loro mani l’opportunità di contare su un valore aggiunto naturale e “gratuito” ma anche la responsabilità di lavorare con sempre maggiore competenza, a fronte di una clientela che si va diversificando in modo direttamente proporzionale al tenore delle richieste».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto