Mongolfiera di Giorgia: il nuovo bando è dedicato ad Alessio Bortoluzzi

Mongolfiera di Giorgia: il nuovo bando è dedicato ad Alessio Bortoluzzi

 

Sarà dedicato alla memoria di Alessio Bortoluzzi, giovane di Santa Giustina prematuramente scomparso, il nuovo bando de “La mongolfiera di Giorgia”.

Tutto sarà presentato dall’associazione bellunese venerdì 23 ottobre, alle 20, nella sala congressi di Villa Patt, a Sedico (nel rispetto delle normative legate al Covid-19). 

«Quest’anno ci rivolgiamo ai nostri ragazzi speciali con un bando altrettanto speciale perché sarà dedicato ad Alessio, figlio quindicenne dei nostri soci Michela e Adriano, che purtroppo ci ha lasciato ad agosto di quest’anno a causa di un incidente» spiega la presidente Ivana Turrin. «Il bando avrà una validità di due mesi a partire da sabato 10 ottobre, giorno che segnava il quarto anniversario dalla scomparsa di Giorgia».

Proprio i genitori di Alessio, nel giorno del suo saluto, hanno effettuato una raccolta fondi, pensando poi a “La mongolfiera di Giorgia” quale destinataria dei proventi: 1.500 euro, che l’associazione destinerà ai ragazzi in difficoltà.

Il nuovo bando aggiunge una somma a cura dell’associazione stessa, arrivando così a stanziare 3.000 euro nel complesso. Lo scopo, come di consueto, è quello di procedere direttamente all’acquisto di beni o servizi che il beneficiario ritenga utili per il proprio benessere psico-fisico o, in caso di impossibilità a coprire l’importo totale, di contribuire a una quota parte della spesa segnalata. 

Le domande dovranno essere presentate entro il 10 dicembre, mentre il modulo può essere scaricato su www.lamongolfieradigiorgia.it o richiesto alla mail lamongolfieradigiorgia@gmail.com.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto