Tre giorni alla scoperta del territorio: la Valbelluna protagonista su “Meridiani Montagne”

Tre giorni alla scoperta del territorio: la Valbelluna protagonista su “Meridiani Montagne”

Tre giorni per promuovere la salubrità della Valbelluna. E lanciarla su “Meridiani Montagne”. Ottima notizia per il turismo.

La scorsa settimana il Consorzio Dolomiti Prealpi ha ospitato Matteo Serafin, giornalista del prestigioso magazine, che vanta oltre 20 anni di esperienza nel settore viaggi. Il giornalista, con fotografo al seguito, ha scalato in bicicletta il Passo Croce d’Aune, assieme ai ragazzi del Pedale Feltrino. Ammirato il monumento a Tullio Campagnolo e ascoltata la storia della Gran Fondo Sportful Dolomiti Race, Serafin è poi rientrato a Pedavena per incontrare il presidente del Parco nazionale delle Dolomiti bellunesi e fare tappa alla birreria. Poi, via verso la Valle di Seren. 

Le altre giornate sono state dedicate al Nevegal (con visita al giardino botanico e all’agriturismo Faverghera), a Mel, a Belluno e all’Alpago, con sosta al lago e in Cansiglio.

La promozione del territorio, dei suoi sapori e delle sue bellezze troverà quindi spazio sulle pagine della prestigiosa rivista di montagna.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto