Provincia

Tre giorni per promuovere la salubrità della Valbelluna. E lanciarla su “Meridiani Montagne”. Ottima notizia per il turismo.

La scorsa settimana il Consorzio Dolomiti Prealpi ha ospitato Matteo Serafin, giornalista del prestigioso magazine, che vanta oltre 20 anni di esperienza nel settore viaggi. Il giornalista, con fotografo al seguito, ha scalato in bicicletta il Passo Croce d’Aune, assieme ai ragazzi del Pedale Feltrino. Ammirato il monumento a Tullio Campagnolo e ascoltata la storia della Gran Fondo Sportful Dolomiti Race, Serafin è poi rientrato a Pedavena per incontrare il presidente del Parco nazionale delle Dolomiti bellunesi e fare tappa alla birreria. Poi, via verso la Valle di Seren. 

Le altre giornate sono state dedicate al Nevegal (con visita al giardino botanico e all’agriturismo Faverghera), a Mel, a Belluno e all’Alpago, con sosta al lago e in Cansiglio.

La promozione del territorio, dei suoi sapori e delle sue bellezze troverà quindi spazio sulle pagine della prestigiosa rivista di montagna.

 

niq multimedia s.r.l.s.

Via degli Agricoltori, 11
32100 BELLUNO

Codice Fiscale e Partita IVA: 01233140258

Testata registrata al Tribunale di Belluno n.4/2019