Cooperativa sociale delle Dolomiti: alla presidenza c’è Alessandra Buzzo

Cooperativa sociale delle Dolomiti: alla presidenza c’è Alessandra Buzzo

 

Alessandra Buzzo è la nuova presidente della Cooperativa sociale delle Dolomiti Scs Cadore: prende il posto di Matteo Toscani. 

«Ringrazio Toscani per la serietà e l’impegno – spiega la neo eletta – e tutti coloro che in passato e oggi sono coinvolti con l’attività della cooperativa, ne condividono la mission. Ho accettato questo incarico con senso di servizio nei confronti dei lavoratori, dei soci, del personale e del territorio. Sono consapevole della grande responsabilità che mi sono assunta e del grande impegno che mi vedrà coinvolta, ma l’entusiasmo, la mia formazione sociale, l’amore per il Cadore e il rispetto delle persone mi saranno di sostegno». 

In chiusura, Buzzo ricorda l’articolo 6 legato allo statuto della Cooperativa: «Tra i principi che la animano ci sono la mutualità, la solidarietà, l’associazione tra cooperative, il rispetto della persona, la priorità dell’uomo, la democraticità interna ed esterna. Abbiamo molto da lavorare e costruire insieme, non resta che metterci all’opera». 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto