Il nuovo film di Reveane: “La Cassana” in anteprima a Farra d’Alpago

Il nuovo film di Reveane: “La Cassana” in anteprima a Farra d’Alpago

 

“La Cassana” in anteprima: l’ultimo film scritto e diretto dal pontalpino Gianni Reveane sarà proiettato sabato (ore 20.30), nella sala parrocchiale di Farra d’Alpago. 

L’anteprima dello spettacolo cinematografico è una sorta di ringraziamento ai membri dell’Associazione Vecchi mestieri di Farra, che hanno contribuito alla realizzazione del lungometraggio. Le riprese sono state effettuate in varie zone della provincia e, ovviamente, a Casso, mentre le proiezioni saranno riproposte in tutte le località teatro delle riprese. 

Queste anteprime saranno effettuate prima che avvenga la presentazione al pubblico del lungometraggio. Nel cast spiccano alcuni attori bellunesi che hanno già partecipato ad altri lavori di Reveane. 

Il film, dalla durata di 140 minuti, è caratterizzato da brani musicali scritti e diretti da Daniele De Bettin ed eseguiti da musicisti dell’Alpago e del Comelico. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto