Diventare manager dell’occhiale: ultime prove per la selezione

Diventare manager dell’occhiale: ultime prove per la selezione

 

Una prova scritta e un colloquio orale serviranno a selezionare gli ultimi partecipanti alla settima edizione del corso “Its Academy per Eyewar Product Manager”: corso che inizierà entro metà novembre.

L’appuntamento è in calendario domani (giovedì 22, ore 14.30) per lo scritto, mentre gli orari saranno stabiliti su appuntamento. Lo staff dell’area formazione di Certottica attende i candidati nella sede del Politecnico internazionale dell’occhiale, in via Malcolm, 1 a Longarone.

«Restano pochi posti per questa grande occasione di crescita sia professionale, sia personale. Il corso, voluto dal Miur per dare una risposta immediata alle esigenze delle aziende, è un’alternativa valida e completa all’università. E in due anni permette di affrontare un cammino specialistico in cui vengono condensate 1200 ore di lezione e ben 800 ore di tirocinio». 

Il 90 per cento dei docenti, inoltre, proviene dal mondo dell’occhiale e, grazie alle conoscenze acquisite, è in grado di trasmettere le nozioni, ma anche la passione per il proprio lavoro e per l’intero settore. 

Va precisato che l’Eyewear Product Manager può inserirsi con competenze e conoscenze nelle aree aziendali che si occupano della gestione di un occhiale o di una linea di occhiali, coordinandone tutte le fasi: dalla progettazione alla vendita. 

Per ogni ulteriore approfondimento, è possibile contattare lo 0437.573157 o inviare una mail a formazione@certottica.it.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto