Longarone

 

La Fondazione De Rigo Heart promuove un appuntamento ormai tradizionale: quello legato alla consegna dei contributi allo studio per i figli dei dipendenti del Gruppo. 

E quest’anno l’evento sarà arricchito da un ospite davvero speciale: Leo Gassman, vincitore del Festival di Sanremo 2020, nella categoria “Nuove Proposte”. 

Per le ormai note misure anti-contagio, non sarà possibile seguire la cerimonia in presenza. Ma tutto verrà trasmesso in streaming (cliccare qui): l’appuntamento è in calendario domani (giovedì 15) alle ore 18. 

Non solo: in occasione della “Giornata Mondiale dell’Alimentazione”, la stessa Fondazione De Rigo parteciperà alla sfida digitale #ConnectedagainstHunger, lanciata da “Azione contro la Fame” con l’obiettivo di contribuire alla riduzione della malnutrizione nel mondo.

«Come famiglia - spiega la presidente della Fondazione, Barbara De Rigo - siamo impegnati a promuovere la formazione, il benessere e la salute delle persone in difficoltà ma anche dei nostri dipendenti. Ecco perché, in questo momento così difficile emotivamente e psicologicamente, abbiamo pensato di sostenere l’iniziativa. Una grande avventura umana, che dà vita a un circolo virtuoso tra Italia e Africa. I nostri dipendenti che hanno “raccolto la sfida”, mentre si prendono cura di loro stessi, contribuiscono a combattere la fame in Africa. Un piccolo grande gesto che riempie il cuore di gioia e dà soddisfazione in momenti in cui prevale il senso di distanza».

 

niq multimedia s.r.l.s.

Via degli Agricoltori, 11
32100 BELLUNO

Codice Fiscale e Partita IVA: 01233140258

Testata registrata al Tribunale di Belluno n.4/2019