Ospite d’eccezione per la Fondazione De Rigo: è Leo Gassman

Ospite d’eccezione per la Fondazione De Rigo: è Leo Gassman

 

La Fondazione De Rigo Heart promuove un appuntamento ormai tradizionale: quello legato alla consegna dei contributi allo studio per i figli dei dipendenti del Gruppo. 

E quest’anno l’evento sarà arricchito da un ospite davvero speciale: Leo Gassman, vincitore del Festival di Sanremo 2020, nella categoria “Nuove Proposte”. 

Per le ormai note misure anti-contagio, non sarà possibile seguire la cerimonia in presenza. Ma tutto verrà trasmesso in streaming (cliccare qui): l’appuntamento è in calendario domani (giovedì 15) alle ore 18. 

Non solo: in occasione della “Giornata Mondiale dell’Alimentazione”, la stessa Fondazione De Rigo parteciperà alla sfida digitale #ConnectedagainstHunger, lanciata da “Azione contro la Fame” con l’obiettivo di contribuire alla riduzione della malnutrizione nel mondo.

«Come famiglia – spiega la presidente della Fondazione, Barbara De Rigo – siamo impegnati a promuovere la formazione, il benessere e la salute delle persone in difficoltà ma anche dei nostri dipendenti. Ecco perché, in questo momento così difficile emotivamente e psicologicamente, abbiamo pensato di sostenere l’iniziativa. Una grande avventura umana, che dà vita a un circolo virtuoso tra Italia e Africa. I nostri dipendenti che hanno “raccolto la sfida”, mentre si prendono cura di loro stessi, contribuiscono a combattere la fame in Africa. Un piccolo grande gesto che riempie il cuore di gioia e dà soddisfazione in momenti in cui prevale il senso di distanza».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto