Longarone, Castellavazzo e lo Zoldano: la promozione è su “Mela Verde”

Longarone, Castellavazzo e lo Zoldano: la promozione è su “Mela Verde”

 

Era stata registrata nel maggio del 2013. Ma ora, a distanza di sette anni, viene riproposta: il riferimento è alla puntata che il programma di Canale 5, Mela Verde, aveva riservato a Castellavazzo, Longarone e allo Zoldano.

Sì, perché le bellezze e le particolarità del territorio sono sempre attuali. E meritano di essere riproposte sul piccolo schermo: dal Museo degli Zattieri ai paesini di Olantreghe e Podenzoi, passando per altri angoli di una zona tutta da scoprire. E da promuovere.

In tal senso, il nuovo passaggio televisivo rappresenta un’opportunità di assoluto rilievo. Come conferma l’ex sindaco di Castellavazzo, Franco Roccon: «In un momento in cui è necessario dare il massimo risalto al nostro territorio, per l’arrivo dei turisti, la messa in onda sulle reti Mediaset è una notizia molto importante».

La replica del servizio intitolato “Tradizione territorio” è in programma domenica 12, alle ore 11.20, su Canale 5.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto