Il calendario della Fiera cambia: “Caccia, pesca e natura” slitta di un mese

Il calendario della Fiera cambia: “Caccia, pesca e natura” slitta di un mese

Traslochi di calendario. Longarone Fiere deve fare i conti con il coronavirus. Ma anziché cancellare, posticipa. È il caso di “Caccia, pesca e natura”. L’esposizione, da calendario, sarebbe dovuta andare in scena a fine aprile. Con ogni evidenza, c’è il rischio che l’emergenza Covid-19 non sia ancora del tutto passata. Quindi, si cambia data. E si va a fine maggio.

«Ci troviamo costretti a posticipare la data di “Caccia, pesca e natura 2020” – spiega il presidente della Fiera, Gian Angelo Bellati -. La salute degli espositori e dei visitatori è per noi una priorità assoluta. La manifestazione si svolgerà quindi nelle giornate di venerdì 22, sabato 23 e domenica 25 maggio». Nell’occasione, la fiera verrà accorpata a “Reptiles day”, la mostra dei rettili che ogni anno attira centinaia di curiosi e visitatori. E che quest’anno è in programma per il 23 e 24 maggio. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto