Non c’è Covid che tenga: il Nevegal Camp si farà, al via dall’8 giugno

Non c’è Covid che tenga: il Nevegal Camp si farà, al via dall’8 giugno

In barba al Covid. Il Nevegal Camp comincia a prendere forma. La Scuola Sci non ha nessuna intenzione di mollare l’attività estiva che porta avanti ormai da qualche anno. Quindi, ecco il calendario, con le attività già programmate. Mentre ieri i maestri di sci e gli altri addetti hanno provveduto allo sfalcio dell’area davanti alla Scuola, in Piazzale.

Il centro estivo è aperto a bambini e ragazzi dai 3 ai 13 anni. Offre attività che spaziano dallo sport ai laboratori. E non mancano le gite alla scoperta della montagna e delle diverse parti del Bellunese. Lo scorso anno i partecipanti viaggiavano alla media di 40 alla settimana. Gli organizzatori si augurano di ripetere gli stessi numeri; che in epoca da Covid non sarebbe per nulla male. 

Il programma settimanale prevede attività in piscina il lunedì; giochi all’aria aperta il martedì, il giovedì e il venerdì; gita fuori porta il mercoledì. Si comincia l’8 giugno, si chiude (dopo 13 settimane) il 4 settembre. Informazioni e iscrizioni al 340 2425193 (mail nevegalcamp@gmail.com).

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto