Tambre, terra di triathlon: raduno collegiale per il team di Vittorio Veneto

Tambre, terra di triathlon: raduno collegiale per il team di Vittorio Veneto

 

Per allenarsi con profitto, i triathleti di Silca Ultralite Vittorio Veneto hanno scelto Tambre: la squadra vittoriese, infatti, ha dato il via al raduno. 

Obiettivo? Intensificare la preparazione, sfruttando le temperature più fresche. E riprendere a confrontarsi, dopo i mesi di lockdown legati al Covid-19. Una decina gli atleti che soggiornano all’hotel Alba a Tambre: a fare da guida – e non solo per le medaglie ottenute a livello nazionale – gli atleti più grandi, come Federico Spinazzè, Catalin Tecuceanu, Andrea Mason e Nicolò Bedini. A seguire i ragazzi saranno gli allenatori Lionello Bettin, Giorgio Bolzan e Aldo Zanetti, con l’aggiunta di Ivan Pellegrinet per le uscite di ciclismo.

«Siamo molto soddisfatti di essere riusciti a organizzare un importante raduno collegiale – commenta il presidente di Silca Ultralite Vittorio Veneto, Aldo Zanetti –. È importante per gli atleti confrontarsi: i più piccoli possono imparare non solo a “correre” veloce, ma soprattutto a impegnarsi per un obiettivo. Ma anche i più grandi potranno toccare con mano l’entusiasmo dei più piccolini. Questo raduno è utile pure per ricordare, una volta di più, la buona educazione, il rispetto delle regole, delle cose, dell’ambiente, il lavoro, il sudore. Senza dimenticare motivazione ed entusiasmo». 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto