Un concerto “Tra terra e cielo”: Jessica Da Re e Fabio Reolon a Tambre

Un concerto “Tra terra e cielo”: Jessica Da Re e Fabio Reolon a Tambre

 

La musica riparte. Con la voce di Jessica Da Re, la chitarra di Fabio Reolon. E un concerto: “Tra terra e cielo”.

L’appuntamento è per giovedì 13, alle ore 18, nella chiesa parrocchiale di Tambre.

Attraverso una serie di pezzi accuratamente scelti, i due artisti regaleranno al pubblico un sorta di dialogo tra la dimensione terrena e quella celeste.

A dispetto della location, il repertorio non sarà solo classico. Ed è destinato a sconfinare nel pop, grazie all’interpretazione di brani che rappresentano un elogio alla natura e alla sua bellezza: basti pensare a “Mediterraneo” di Mango o a “Lo chiederemo agli alberi” di Simone Cristicchi. Senza considerare un omaggio a Ennio Morricone, il compositore scomparso un mese fa dopo aver segnato un’epoca.

L’evento si svolgerà nel pieno rispetto delle normative anti-contagio e, di conseguenza, i posti saranno ridotti e l’accesso contingentato.

L’organizzazione è curata dal Comune di Tambre, e in particolare dall’assessorato alla Cultura, in collaborazione con la parrocchia.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto